Coppa di Francia: tris Icardi e Psg in semifinale. Il Monaco elimina il Lione

La squadra di Pochettino batte l'Angers per 5-0 con una tripletta dell'ex Inter, Ben Yedder e Volland condannano Rudi Garcia che viene espulso
Coppa di Francia: tris Icardi e Psg in semifinale. Il Monaco elimina il Lione© Ansa
2 min

PARIGI - Tutto facile per il Psg che supera l'Angers nei quarti di finale della Coppa di Francia. Al Parco dei Principi finisce 5-0 per la squadra di Pochettino che vola in semifinale insieme al Vallieres e al Montpellier, in attesa dell'ultimo quarto di finale tra Lione e Monaco. Partita completamente dominata dal club parigino, guidato da un super Mauro Icardi. L'ex Inter sblocca subito la gara al 9'. Al 23' arriva l'autogol di Manceau e la partita sembra essere già finita. Nel secondo tempo arriva anche il gol di Neymar (65') e pochi minuti dopo il poker firmato sempre dall'argentino. Nel finale, Icardi realizza a tripletta personale (90'). 

Psg-Angers, il tabellino

Il Monaco elimina il Lione

In semifinale vola anche il Monaco che in trasferta supera per 2-0 il Lione. Partita nervosa che nel primo tempo porta il direttore di gara Frappart ad allontanare dalla panchina dell'OL l'ex tecnico della Roma Rudi Garcia. Nella ripresa i padroni di casa perdono anche Diomande per doppio giallo e il rigore di Ben Yedder prima e il raddoppio di Volland poi regalano il pass per il prossimo turno alla formazione di Kovac.

Lione-Monaco, il tabellino


© RIPRODUZIONE RISERVATA