Il Psg blinda Keylor Navas: rinnovo fino al 2024

Il club parigino ha annunciato il prolungamento del 34enne portiere costaricense tramite un comunicato sul sito ufficiale
Il Psg blinda Keylor Navas: rinnovo fino al 2024
TagsKeylorNavaspsg

Il PSG ha ufficializzato il rinnovo di contratto del portiere Keylor Navas. Il costaricense, in scadenza nel 2023, prolunga fino al 2024 la sua esperienza con il club francese. Il portiere, ex Real Madrid, è arrivato a Parigi nel settembre 2019 e vanta 92 presenza con la nazionale di Costa Rica. "Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Keylor Navas ha firmato un'estensione del contratto di un anno fino al 30 giugno 2024.". Questo il comunicato ufficiale del club.

Neymar-show! Psg ko, ma in semifinale: Bayern out
Guarda la gallery
Neymar-show! Psg ko, ma in semifinale: Bayern out

Le parole di Al-Khelaifi

"Sono molto felice di prolungare il contratto di Keylor Navas. È il più grande portiere del mondo. Ispira grande fiducia nella squadra e i nostri tifosi lo adorano. Sarà un giocatore decisivo nei principali appuntamenti di fine stagione e negli anni a venire". Queste le parole di Nasser Al-Khelaifi, proprietario del Psg e nuovo presidente di Eca.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti