Sergio Ramos, ecco l'aereo privato che utilizzerà a Parigi

La moglie del nuovo difensore del Psg, Pilar Rubio, utilizzerà un jet per raggiungere la capitale francese nel minor tempo possibile
Sergio Ramos, ecco l'aereo privato che utilizzerà a Parigi
2 min

PARIGI (Francia) - “Affronto una delle mie sfide più complicate, stare con la mia famiglia, in cui siamo un tutt'uno, a Parigi, così come a Madrid dove continuerò a svolgere i miei vari impegni professionali. Questa volta avrò un nuovo migliore amico: l'aereo. Sono sicura che inventerò qualche nuovo hobby per le ore di volo”. Con queste parole, dopo essersi congratulata con il marito Sergio Ramos, per la nuova avventura che inizia al Paris Saint-Germain, Pilar Rubio ha riflettuto su cosa comporti a livello familiare e lavorativo la sfida di vivere a metà strada tra due delle più importanti capitali europee. E la soluzione è quella di avere a disposizione un aereo privato.

Il jet privato di Sergio Ramos e Pilar Rubio

L'aereo inizialmente acquistato come investimento per entrare nel mercato del noleggio di questo tipo di velivoli, è il Cessna Citation 560 che consentirà alla famiglia Ramos di percorrere la tratta Madrid-Parigi in circa due ore. Il modello in questione, più piccolo e meno lussuoso di quelli di Messi o Cristiano Ronaldo, entrambi della casa Gulfstream e personalizzati, ha un valore di circa due milioni di euro e il prezzo orario di noleggio si aggira intorno ai 2.500 euro. Il motivo però della scelta di un modello più "modesto" non è economica ma di comodità, infatti l'aereo di Ramos ha meno restrizioni allo sbarco e può farlo, ad esempio, nelle fattorie private.

Gli accessori dell'aereo privato di Sergio Ramos

Pur non essendo così ostentato come quello di alcuni colleghi, il jet privato di Sergio Ramos non è privo dei suoi comfort in quanto dispone di comode sedute in pelle, tavoli direzionali, finiture in legno di noce, moquette o bagno, tra le altre attrezzature. Pilar Rubio non può lamentarsi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA