Messi al Psg è già da record: magliette esaurite in 24 ore!

Il negozio del Paris è stato preso d'assalto e la 30 di Leo è terminata in un solo giorno, con un guadagno di 30 milioni di euro. Leggi di più
Messi al Psg è già da record: magliette esaurite in 24 ore!© EPA
1 min

PARIGI - Ci è voluto poco perché scoppiasse a Parigi la Messi-mania, giusto il tempo di vedere Leo nella città della Torre Eiffel con la maglia del Psg e con un numero sulle spalle che riporta indietro nel tempo, quel 30 dell'esordio con il Barcellona nel 2004. Anche per questo la nuova divisa targata Paris della Pulce è unica e affascinante, e proprio per questo i negozi ufficiali del club francese sono stati presi d'assalto dai tifosi per aggiudicarsi la maglietta di Messi, terminata in 24 ore dalla messa in vendita.

Incassi record per la maglia di Messi

L'argentino ha già fatto firmare il primo record della sua nuova avventura al Psg: come si legge su Olé, sono stati venduti tutti modelli della sua maglia, sia quelli per uomo sia per donna, e, secondo l'Observatoire du Sport Business, si stima che il guadagno si aggiri intorno ai 30 milioni di euro. Lo store del Psg non si è fatto trovare impreparato: dalla sciarpa da 20 euro con la scritta "Messi 30" alla maglietta da uomo da 158 euro, c'è ampia scelta per dare libero sfogo alla Messi-mania.


© RIPRODUZIONE RISERVATA