Sow riprende il Lille all'85' (1-1). Crisi per il Monaco

Il Saint-Étienne pareggia a 5' dalla fine infrangendo i sogni della prima vittoria dei campioni in carica. Nel Principato passa il Lens (2-0)
Sow riprende il Lille all'85' (1-1). Crisi per il Monaco© Getty Images
2 min
TagsLigue1

SAINT-ÉTIENNE (Francia) - Allo stadio Stadio Geoffroy Guichard di Saint-Étienne il Lille campione in carica viene ripreso a pochi minuti dalla fine (1-1) dal giovane Sow. Al 37' del primo tempo Burak Yilmaz batte con un bel sinistro a giro sul secondo palo Green per l'1-0 ospite. Nella ripresa i ragazzi di Gourvennec non riescono a concretizzare diverse occasioni per chiudere la partita e a 5' dal triplice fischio arriva la beffa: su calcio d'angolo Saidou Sow salta più in alto di tutti e di testa prende in contro-tempo Grbic. Per i verdi si tratta del terzo pareggio in tre partite, per i campioni 2020-21 invece secondo pareggio consecutivo dopo il ko al debutto.

St.Etienne-Lille 1-1, tabellino e statistiche

Colpo Lens nel Principato, 2-0

Prosegue il momento difficile del Monaco sconfitto in casa per 2-0 dal Lens in una partita finita con un'espulsione per parte. I ragazzi di Kovac subiscono il gol dell'1-0 al 51' da Ignatius Ganago. Il Lens rimane in 10 dopo l'espulsione diretta di Doucourè, il Monaco però non riesce in 25' a trovare la rete del pareggio ma anzi, all'86' espulsione per Golovin. Al 94' gli ospiti mettono il punto esclamativo in contropiede con Banza. Si tratta della terza sconfitta consecutiva in partite ufficiali per il Monaco.

Monaco-Lens 0-2, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA