Il Psg sbarca nel mondo del Bitcoin: partnership con Crypto.com

Il club francese ha deciso di sfruttare la diffusione della nuova valuta. Si tratta della stessa società che meno di un mese fa aveva stretto un accordo con la Lega Serie A
Il Psg sbarca nel mondo del Bitcoin: partnership con Crypto.com

Anche il Paris Saint Germain, come già molti club hanno fatti, ha deciso di sfruttare il boom delle criptovalute per ampliare gli sponsor a propria disposizione e oggi ha annunciato un contratto di partnership con la piattaforma Crypto.com. Si tratta della stessa società che poco meno di un mese fa aveva stretto un accordo con la Lega Serie A. Secondo fonti vicine al dossier, il Psg dovrebbe incassare tra i 25 e i 30 milioni in tre anni, una cifra che sarebbe raddoppiata dall'inizio della trattativa tra le due parti in seguito all'ingaggio di Lionel Messi. La nuova sponsorizzazione consente ai parigini di rafforzare la loro presenza nel settore blockchain dopo aver già investito con le valute virtuali "NFT" e "$ PSG Fan Token".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti