Messi sostituito, gelo con Pochettino. È già bufera al Psg

Nel match vinto dai parigini contro il Lione la Pulce ha lasciato il campo al 76' per fare spazio ad Hakimi: testa bassa e nessun saluto all'allenatore
Messi sostituito, gelo con Pochettino. È già bufera al Psg
2 min

PARIGI (Francia) - Piccola scossa di terremoto in casa Psg, nonostante la vittoria di domenica contro il Lione. Col risultato ancora in bilico sull'1-1, al 76' Pochettino decide di sostituire Messi per fare entrare Hakimi, rivelatosi poi decisivo per il gol vittoria di Icardi al 94'. L'immagine della Pulce che esce a testa bassa, senza salutare l'allenatore, ha fatto il giro del mondo. Secondo Le Parisien, un fatto del genere non è mai successo durante la carriera al Barcellona del talento argentino e, secondo Marca, questo potrebbe essere addirittura l'inizio di una polemica. 

Psg, Pochettino: "Sostituzione Messi? Penso al bene della squadra"

Psg, Icardi decide al 94'. Messi furioso per la sostituzione

Messi sostituito: nessuna stretta di mano a Pochettino

"La faccia dell'argentino che rifiuta di stringere la mano al suo allenatore - sottolinea il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo - "dice tutto". Interrogato al termine dell'incontro sui motivi di questo cambio, Pochettino ha fatto muro. "Dobbiamo fare delle scelte per formare un gruppo in ogni partita, per fare un 11 titolare e, durante la partita, dobbiamo pensare al bene della squadra e di ogni giocatore", spiega l'allenatore argentino. "A volte le decisioni hanno un esito positivo, a volte no. Siamo lì, in piedi, ai margini del campo. Dobbiamo prendere delle decisioni, può piacere o meno. Riguardo alla reazione di Leo, gli ho chiesto come aveva preso la sostituzone, mi ha detto che andava tutto bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA