Caos Icardi: non si allena con il Psg dopo la rottura con Wanda Nara

L'ex attaccante dell'Inter non si è presentato alla sessione mattutina del Paris. Alla base i recenti burrascosi motivi famigliari
Caos Icardi: non si allena con il Psg dopo la rottura con Wanda Nara
2 min

PARIGI (Francia) - Mauro Icardi non si è presentato all'allenamento della domenica mattina del Psg per motivi personali. Weekend molto complicato per l'attaccante argentino: venerdì l'opaca prestazione nel successo per 2-1 contro l'Angers in in Ligue 1 e sabato la rottura con la moglie Wanda Nara. Proprio quest'ultima, secondo i media francesi, sarebbe il motivo per il quale l'ex Inter non si è visto al Camp des Loges. La moglie (e agente) Wanda è decollata a mezzogiorno con i figli con destinazione Milano.

La fine del matrimonio tra Wanda e Mauro Icardi

Sabato, con un messaggio su Instagram, Wanda Nara ha di fatto annunciato la fine della relazione con il marito, accusato di tradimento: "Un'altra famiglia rovinata per una putt...", ha scritto furiosa la donna. La rottura è stata confermata da Chismes de Ker, amica della Nara, che ha mostrato sui social lo screeshot di un messaggio della signora Icardi. "Mi separo", ha scritto Wanda Nara.

Wanda Nara-Icardi, è finita: le tappe del matrimonio

Eugenia Suarez, la China: chi la presunta amante di Icardi

Secondo alcune indiscrezioni, Wanda - che è anche agente di Icardi - avrebbe scoperto un tradimento di Mauro con l'attrice e cantante argentina Eugenia China Suarez. La bella 29enne argentina è molto conosciuta e apprezzata in patria: attrice, cantante, modella, sarebbe lei l'amante dell'attaccante del Psg.

Quando Wanda Nara diceva: "Icardi? Mai avuto paura che mi tradisse"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA