Psg, infortunio per Neymar: fuori dal campo in barella e in lacrime

Il brasiliano è stato sostituito all'88' nella gara vinta contro Il Saint-Etienne dopo una torsione innaturale della caviglia
Psg, infortunio per Neymar: fuori dal campo in barella e in lacrime
1 min

SAINT ETIENNE (Francia) - Il Psg festeggia la vittoria in rimonta contro il Saint-Etienne, con l'esordio ufficiale di Sergio Ramos. Non solo gioie però per Pochettino, con Neymar che ha subito un grave infortunio. Il brasiliano è stato colpito al minuto 88 dal difensore Stéphane Yvann Macon, con la caviglia che ha subito una torsione innaturale. La stella dei parigini ha intuito subito la gravità dell'infortunio, alzando il braccio per chiamare la panchina. Neymar, in lacrime, è uscito dal campo in barella. Il giocatore sarà sottoposto nelle prossime ore ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio.  

Il messaggio di Neymar

Neymar ha poi pubblicato una foto sul suo account instagram per aggiornare i tifosi sulle sue condizioni: "Mi riprenderò ma, purtroppo, questi contrattempi fanno parte della vita di un giocatore. Ora questo è quello che hai, alza la testa e andiamo. Tornerò più forte di prima". In risposta tantissimi messaggi anche dai suoi compagni al Psg. 

Psg, esordio vincente per Sergio Ramos: 3-1 al Saint-Etienne


© RIPRODUZIONE RISERVATA