Psg, Donnarumma: "Sono stato accolto alla grande a Parigi"

Il numero uno della nazionale italiana si confessa ai canali ufficiali del club francese: "Nessun cambiamento, voglio vincere"
Psg, Donnarumma: "Sono stato accolto alla grande a Parigi"© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - "Al Paris Saint Germain sono stato accolto benissimo fin dai primi giorni". In una lunga intervista ai canali ufficiali del club, Gianluigi Donnarumma ha raccontato la sua nuova avventura a Parigi. "Ho sempre voluto fare il portiere, non sento la pressione e questa è la mia grande forza. L'ho sempre gestita bene, anche quando ero giovanissimo. Ciò mi ha avvantaggiato". L'ex portiere del Milan, ricorda gli esordi. "Giocare a San Siro a 16 anni non è assolutamente facile, ma io ho sempre cercato di mantenere la calma. Provo ogni volta a dare tranquillità e fiducia alla mia squadra, sono un motivatore".

Donnarumma: "Darò sempre il massimo"

In estate ha lasciato Milano per trasferirsi a Parigi. Una nuova avventura in un campionato diverso. "Mi sono trovato subito bene qui, mi hanno accolto benissimo in un grande gruppo. Ci troviamo tutti bene, sto imparando in fretta il francese e la comunicazione coi compagni è molto importante. Mi faccio capire alla grande". Donnarumma non ha patito problemi di ambientamento. "Sono felice a Parigi, non c'è stato alcun cambiamento e sto bene con la squadra, con la società, con tutti qui. I tifosi mi hanno accolto molto bene, li ringrazio tanto e prometto che darò sempre il massimo per questa maglia prestigiosa, che merita vittorie e rispetto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA