Mbappé e la confessione a Pogba: "Sono un po' stufo"

La stella del Psg, vicinissmo al Real Madrid per la prossima stagione, è stato intercettato durante uno scambio di battute con il centrocampista del Manchester United
Mbappé e la confessione a Pogba: "Sono un po' stufo"
1 min

PARIGI (Francia) - Era fissato per questo lunedì il raduno della Francia a Clairefontaine, per avviare la preparazione dei campioni del Mondo in carica in vista dei prossimi match. All'appuntamento hanno preso parte tante stelle del calcio internazionale sulla lista dei convocati di Didier Deschamps, tra cui ovviamente Kylian Mbappé, il cui futuro sembra tingersi sempre più di un bianco "merengue".

Il dialogo con Pogba

La stella attualmente di proprietà del Psg è stata intercettata dalle telecamere della federcalcio francese nel momento in cui ha incontrato Paul Pogba, immortalando così il fugace scambio di battute: "Come va?", ha domandato il centrocampista del Manchester United. "Sono un po' stufo", ha risposto Mbappé. Inevitabilmente queste poche parole hanno immediatamente dato vita a interpretazioni di vario genere tra i media spagnoli e francesi, la maggior parte dei quali ha legato questa considerazione di Kylian alla sua attuale situazione al Psg, fresco di bruciante eliminazione dalla Champions League per mano del Real Madrid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA