Icardi, un flop al Psg: “In estate andrà via, questa stagione è stata un fallimento”

Lo scrive Le Parisien. L'ex attaccante dell'Inter quest'anno non ha convinto e ha fatto parlare di sé più per quello che è accaduto fuori dal campo
Icardi, un flop al Psg: “In estate andrà via, questa stagione è stata un fallimento”
3 min

Icardi in estate lascerà il Paris Saint Germain. Ne è convinto il quotidiano francese Le Parisien, che segue da vicino le vicende del Psg. Una stagione a dir poco fallimentare per l'ex attaccante dell'Inter, nonostante il decimo titolo della storia portato a casa dai francesi. Poco impiegato, impegnato più in vicende extracalcistiche.

Icardi tra “problemi personali e poco tempo giocato”

Le Parisien si riferisce alla storia di Icardi così: “Tra problemi personali e poco tempo giocato, quella del giocatore argentino è la storia di un gran pasticcio". E ancora: “Dopo una prima stagione di successo il giocatore, arrivato a Parigi nel settembre del 2019, ha deluso. Dovrebbe lasciare il club la prossima estate, due anni prima della scadenza del suo contratto”. In questa stagione, Icardi ha segnato solo cinque reti, ma è stato anche impiegato pochissimo da Pochettino.

Icardi, con l'Angers è stata l'ultima con il Psg?

Quello visto contro l'Angers potrebbe dunque essere stato l'ultimo scampolo di partita giocato da Mauro Icardi con la maglia del Psg. “L'immagine di Mauro Icardi, confortato da Kylian Mbappé poco prima di entrare negli spogliatoi dello stadio Raymond-Kopa di Angers dopo aver subito un infortunio al quadricipite destro durante il riscaldamento, sarà l'ultima dell'attaccante argentino con i colori del PSG? Non è ancora certo, ma potrebbe benissimo essere il caso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA