"Zidane allenerà il Psg la prossima stagione"

A dirlo nel corso della trasmissione "After RMC" è il giornalista Daniel Riolo, lo stesso che diede in anteprima la certezza del passaggio di Messi ai parigini
"Zidane allenerà il Psg la prossima stagione"© EPA
1 min

PARIGI (Francia) - Se è vero che non c'è due senza tre, allora Zinedine Zidane presto allenerà il Psg. Anche se la maggior parte dei media francesi settimane fa avevano spiegato che Zizou non avesse intenzione di accettare l'incarico dal Psg perché intenzionato a sedersi sulla panchina della nazionale transalpina, c'è un giornalista che la pensa diversamente e la sua opinione non può essere certo considerata banale.

Zidane verso il Psg

Si tratta infatti di Daniel Riolo, ossia colui che prima degli altri aveva anticipato l'arrivo di Messi al Psg e pure il rinnovo contro ogni pronostico di Mbappé. Adesso si è espresso sul futuro di Zidane e lo ha fatto nel suo programma "After RMC", dicendo che il tecnico la prossima stagione guiderà il club parigino. Nel recente passato almeno due (belle grosse) delle sue indiscrezioni di mercato si sono rivelate vere. Questa eventualmente sarebbe la terza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA