Mbappe non si pone limiti: "Vincere la Champions League a suon di gol"

L'attaccante francese si confessa, rivelando i suoi obiettivi per la prossima stagione: "Punto a sollevare la Coppa dalle grandi orecchie e ad essere il miglior bomber di sempre del Psg"
Mbappe non si pone limiti: "Vincere la Champions League a suon di gol"© EPA
2 min

NEW YORK (Stati Uniti) - Intervistato dalla BFMTV in occasione dei Draft NBA a New York, Kylian Mbappé ha approfittato della sua vacanza negli Stati Uniti per rilasciare un'intervista nella quale si è confidato sugli obiettivi della prossima stagione. L'attaccante del PSG ha rivelato che sia la Champions League che il titolo di capocannoniere di tutti i tempi del club parigino sono due dei suoi principali obiettivi.

Champions League "chiodo fisso"

Certo, la Champions League è un obiettivo . Un obiettivo chiaro, prefissato e annunciato... Non c'è bisogno di elencare altri aggettivi per descrivere la Champions League. La amiamo. Ora sappiamo che abbiamo tracciato il solco di una strada e questo è ciò che più conta, anche sul piano nazionale", ha sottolineato Mbappé alla domanda sulla vittoria della Champions League.

Cavani è il prossimo obbiettivo

L'altro obbiettivo di Mbappé riguarda il sorpasso a Cavani come capocannoniere di tutti i tempi (l'uruguaiano ha segnato 200 gol mentre Mbappé ne ha 171 al momento): “Essere il capocannoniere assoluto del PSG sarebbe qualcosa di incredibile . Se continuerò a fare come ho fatto fino ad oggi, non ci saranno problemi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA