Mbappe non si pone limiti: "Vincere la Champions League a suon di gol"

L'attaccante francese si confessa, rivelando i suoi obiettivi per la prossima stagione: "Punto a sollevare la Coppa dalle grandi orecchie e ad essere il miglior bomber di sempre del Psg"
Mbappe non si pone limiti: "Vincere la Champions League a suon di gol"© EPA
2 min
TagsLigue1psgMbappé

NEW YORK (Stati Uniti) - Intervistato dalla BFMTV in occasione dei Draft NBA a New York, Kylian Mbappé ha approfittato della sua vacanza negli Stati Uniti per rilasciare un'intervista nella quale si è confidato sugli obiettivi della prossima stagione. L'attaccante del PSG ha rivelato che sia la Champions League che il titolo di capocannoniere di tutti i tempi del club parigino sono due dei suoi principali obiettivi.

Da Ronaldo a Neymar: ecco i 12 pagati più di 100 milioni di euro
Guarda la gallery
Da Ronaldo a Neymar: ecco i 12 pagati più di 100 milioni di euro

Champions League "chiodo fisso"

Certo, la Champions League è un obiettivo . Un obiettivo chiaro, prefissato e annunciato... Non c'è bisogno di elencare altri aggettivi per descrivere la Champions League. La amiamo. Ora sappiamo che abbiamo tracciato il solco di una strada e questo è ciò che più conta, anche sul piano nazionale", ha sottolineato Mbappé alla domanda sulla vittoria della Champions League.

Cavani è il prossimo obbiettivo

L'altro obbiettivo di Mbappé riguarda il sorpasso a Cavani come capocannoniere di tutti i tempi (l'uruguaiano ha segnato 200 gol mentre Mbappé ne ha 171 al momento): “Essere il capocannoniere assoluto del PSG sarebbe qualcosa di incredibile . Se continuerò a fare come ho fatto fino ad oggi, non ci saranno problemi”.

Psg, Leonardo parla del suo licenziamento
Guarda il video
Psg, Leonardo parla del suo licenziamento

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti