Veretout tesse le lodi di Sanchez: "Un talento simile si può solo amare"

L'ex Roma, in conferenza stampa pre Brest-Marsiglia, parla del suo nuovo compagno di squadra: "Ricordo ancora quel grandissimo gol che ci segnò in Coppa Italia con l'Inter..."
Veretout tesse le lodi di Sanchez: "Un talento simile si può solo amare"© Inter via Getty Images
2 min

Un'accoglienza da star. I nuovi sostenitori impazziti di gioia ed entusiasmo. Questa è stata la cornice dell'approdo all'Olympique Marsiglia di Alexis Sanchez, arrivato a parametro zero dopo la risoluzione consensuale del contratto che lo legava precedentemente all'Inter.

Veretout su Sanchez: "Tifosi del Marsiglia entusiasti? Si può solo amare un giocatore così"

A tessere ulteriormente le lodi del Niño Maravilla, nella conferenza stampa di presentazione al match in trasferta contro il Brest, anche Jordan Veretout, altro neoarrivato in casa OM e fino all'anno scorso avversario i Serie A di Sanchez: "La passata stagione contro la Roma, in Coppa Italia, segnò un gol eccezionale. In piazze come Marsiglia, i tifosi possono solo amare un giocatore di questo calibro".

Sanchez: quella prodezza in Inter-Roma che impressionò Veretout

Veretout fa riferimento alla rete del definitivo 2-0 realizzato a San Siro nel match di quarti di finale della coppa nazionale dello scorso 8 febbraio, in cui il cileno, dopo un controllo di palla insistito, ha scagliato un bolide imparabile dalla lunghissima distanza, spentosi sotto l'incrocio dei pali della porta difesa da Rui Patricio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA