Ligue 1, cinquina Psg con Neymar e Mbappè: Messi a secco

Dopo la goleada di Clermont, vince ancora largo il Paris Saint Germain, che travolge 5-2 il Montpellier con i gol del brasiliano e del francese. Solo 1-1 tra Monaco e Rennes
Ligue 1, cinquina Psg con Neymar e Mbappè: Messi a secco© EPA
1 min

PARIGI (Francia) - Dopo lo scoppiettante debutto con il Clermont, il Psg travolge anche il Montpellier, sconfitto 5-2, mentre nell'altro anticipo del sabato di Ligue 1 il Monaco deve accontentarsi del pari per 1-1 con il Montpellier.

PSG-Montpellier, Neymar show, Mbappe sbaglia e si riscatta, Messi a secco

Vince ancora e vince ancora in goleada il Psg di Galtier, che dopo il successo al debutto di Clermont, si ripete in casa, travolgendo 5-2 il Montpellier. Gran protagonista Neymar, autore di una doppietta, e sugli scudi anche Mbappe, che prima fallisce un rigore e poi trova il gol del poker parigino. A secco Messi, il giorno dopo la clamorosa esclusione, dopo 17 anni consecutivi, dalle nominations per il Pallone d'Oro.

Monaco fermato in casa dal Rennes

Mezzo passo falso per il Monaco, che non va oltre l'1-1 nel debutto casalingo contro il Rennes, che si porta anche avanti grazie alla rete di Laborde attorno all'ora di gioco. E' Embolo a trovare il pari per la squadra del Principato, che nel primo tempo aveva anche fallito un rigore con Disasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA