“Psg, Neymar furioso con Mbappé: spunta il vero motivo"

Secondo il Mundo Deportivo ci sarebbe una particolare ragione dietro al caso nato sul rapporto tra il brasiliano e il francese
“Psg, Neymar furioso con Mbappé: spunta il vero motivo"© EPA
1 min

In Francia, al Psg, s'è aperto il caso Neymar-Mbappé. Le giocate di classe dispensate in connessione sul campo, tra uno-due, triangoli e assist reciproci, possono camuffare la ruggine ma non portarla via definitivamente. Tra i due c'è tensione, si vede. Il rigore "strappato" dal brasiliano al francese in Ligue 1 e la "guerra social" a suon di like hanno alimentato le polemiche nell'ambiente. Si prova a fare luce: secondo il Mundo Deportivo c'è un altro motivo, quello vero, per cui Neymar è arrabbiato con Mbappé.

La vera ragione 

Per alcune settimane si è discusso della possibile cessione di Neymar, nonostante il rinnovo di contratto fino al 2025, e all'ex Barcellona avrebbe dato fastidio che fosse stato proprio Mbappé a spingere per l'addio. Il Mundo Deportivo prosegue spiegando che O Ney s'è sentito tradito e pugnalato alle spalle. Il caso del rigore contro il Montpellier, dunque, con Neymar che ha deciso di batterlo nonostante fosse Mbappé il rigorista, sarebbe stata soltanto la naturale conseguenza di una tensione palpabile e già accumulata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA