"Marco Verratti verso il rinnovo col PSG"

Arrivato sotto la Tour Eiffel 10 anni fa assieme a Ibra, il classe 1992 è diventato ormai un senatore a Parigi e si appresta a rinnovare per altri due anni coi francesi
"Marco Verratti verso il rinnovo col PSG"© LAPRESSE
2 min

Marco Verratti, centrocampista italiano classe 1992, è diventato negli anni un totem del PSG e uno dei giocatori più apprezzati al mondo. I migliori giocatori del globo, da Neymar a Messi e Iniesta, hanno sempre speso bellissime parole per lui, dipingendolo come uno dei migliori mediani con cui abbiano mai giocato (o contro cui abbiano mai giocato).

L'Equipe si occupa del futuro di Verratti, che sembra ormai prossimo a firmare un prolungamento di contratto col PSG.

Verratti a Parigi fino al 2026, a breve la firma

Verratti ha messo in bacheca, dal suo arrivo a Parigi nel 2012, ben 29 trofei, rendendolo il giocatore più vincente di sempre in Francia. Il suo contratto scadrà nel 2024, ma il nuovo dirigente del PSG Luis Campos farà presto firmare all'italiano il rinnovo di contratto fino al 2026, dopo le trattative preliminari che si sono svolte a maggio.

Arrivato dal Pescara, Verratti guadagnava "appena" 1 milione di euro. Con l'ultimo rinnovo è arrivato a 12, e si prospetta per lui un ulteriore aumento, rendendolo ancora più senatore e leader all'interno dello spogliatoio francese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA