Donnarumma su Mihajlovic: "Grazie a lui sono diventato un campione"

Le parole del portiere della Nazionale e del Psg: "Mi ha chiamato nello spogliatoio per dirmi che avrei giocato titolare il giorno dopo: lì ho capito che avrei fatto tanta strada"
Donnarumma su Mihajlovic: "Grazie a lui sono diventato un campione"
2 min

Gigio Donnarumma si è raccontato, tra vita privata e carriera, al podcast "Esperimento 36" promosso da Red Bull e Chora. "Al Milan ho vissuto 8 anni fantastici, ora sono al Psg, una grandissima squadra, un grande club. Sto davvero molto bene qui, ho vinto un campionato e una Coppa di Francia e speriamo in futuro che arrivino altri trofei".

Psg beffato al 96': rosso a Verratti, solo un pari con il Reims

Donnarumma ricorda Mihajlovic

Donnarumma non dimentica Sinisa Mihajlovic, il tecnico che ai tempi del Milan lo ha lanciato giovanissimo nel calcio che conta: "Da bambino sognavo di diventare un professionista ma giocavo anche per divertimento. Poi, dopo i 14 anni, ho iniziato a sognare anche di diventare un giocatore importante e ho capito che sarei diventato un campione quando Mihajlovic mi ha chiamato nello spogliatoio per dirmi che avrei giocato titolare il giorno dopo: ho capito che avrei fatto tanta strada, e questo anche grazie a lui". Infine sul più grande trofeo della sua carriera finora: "La vittoria dell'Europeo, una vittoria fantastica di un grande gruppo, e avrei voluto condividerla con l'allenatore di quando ero piccolino, che nel frattempo è venuto a mancare, uno dei primi a credere in me e che ha fatto tantissimi sacrifici per farmi crescere. Voglio vincere il più possibile da qui alla fine della mia carriera".


© RIPRODUZIONE RISERVATA