Ligue 1, magia di Messi e il Psg batte in rimonta il Tolosa

Vittoria pesante per la capolista di Galtier, che ribalta il risultato con l'ex interista Hakimi e una perla della Pulce, che fa dimenticare le assenze di Mbappé e di Neymar. Lilla corsaro a Rennes
Ligue 1, magia di Messi e il Psg batte in rimonta il Tolosa
2 min

PARIGI (Francia) - Il sabato di Ligue 1 si apre con la vittoria in rimonta della capolista Psg, che ribalta il risultato con il Tolosa e allunga in vetta aspettando i match di Marsiglia Lens.

Psg-Tolosa 2-1, tabellino e statistiche

Prima Hakimi, poi la perla di Messi

Pomeriggio meno semplice del previsto per la squadra di Galtier, priva degli infortunati Mbappé e Neymar. Al Parco dei Principi è addirittura il Tolosa ad osare per primo, portandosi in vantaggio con Van den Boomen al 20'. L'ex interista Hakimi rimedia però prima dell'intervallo, firmando il pari. Nella ripresa è poi Messi a firmare il sorpasso, con un gol partita "dei suoi": morbida conclusione a giro e tre punti fondamentali per lasciarsi alle spalle le inseguitrici.

Lilla corsaro a Rennes, si riapre la corsa all'Europa

Bella vittoria in rimonta del Lille, che passa 3-1 sul campo del Rennes e resta in corsa per un posto nelle Coppe Europee. Il gol lampo di Gouiri, illlude i padroni di casa. Rimonta ospite con le reti di ZehgrovaCzbdella, 

Colpaccio Lione sul campo del Troyes

Bella e importante vittoria per il Lione, che passa 3-1 sul campo del Troyes e prosegue la sua faticosa rincorsa a un posto in Europa. Barcola e Cherki inidirzzano il match, Rony Lopes prova a riaprila, Lacazette la chiude allo scadere per la squadra di Laurent Blanc.


© RIPRODUZIONE RISERVATA