Psg, la frase di Galtier sul caso Hakimi: ecco cosa ha detto

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dei parigini dice la sua sull'ex Inter accusato di presunta violenza sessuale. Arriva anche l'annuncio sulle condizioni di Neymar: i dettagli
Psg, la frase di Galtier sul caso Hakimi: ecco cosa ha detto
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Il tecnico del Psg Christophe Galtier ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Nantes. Contro i canarini, recentemente eliminati dall'Europa League per mano della Juventus, il tecnico dei campioni di Francia non potrà contare su Renato Sanches e su Achraf Hakimi. Sul caso scoppiato nelle ultime ore e che vede protagonista l'ex Inter, accusato di presunta violenza sessuale ai danni di una 24enne, Galtier risponde così: "Si è allenato individualmente 48 ore fa a causa di un infortunio muscolare che si porta dietro dai Mondiali. L'obiettivo è che sia a disposizione per la partita contro il Bayern. Non risponderò a nessuna domanda extra-sportiva su di lui".

Psg, Galtier: "Neymar contro il Bayern? Per noi..."

Contro il Nantes, Galtier dovrà fare a meno anche di Neymar. Infortunatosi alla caviglia destra nel match contro il Lille, il brasiliano salterà la supersfida di Champions League contro il Bayern Monaco dell'Allianz Arena. La conferma arriva dallo stesso Galtier: "Nelle prossime due partite non avremo Ney a disposizione. Con la sua asseza giocheremo a due davanti. Non è un'assenza banale, per noi è pesante".

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA