Dugarry shock su Neymar: la frase sull'infortunio gela lo studio

L'ex attaccante del Milan e campione del mondo con la Francia nel 1998 commenta il ko del fantasista brasiliano in una trasmissione radiofonica francese: i dettagli
Dugarry shock su Neymar: la frase sull'infortunio gela lo studio
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Il Psg dovrà fare a meno di Neymar fino al termine della stagione. Il numero 10 brasiliano, infortunatosi alla caviglia destra, sarà sottoposto a "un'operazione di riparazione dei legamenti, per evitare un rischio maggiore di recidiva", come annunciato dal club parigini, precisando che non riprenderà gli allenamenti prima di tre-quattro mesi. Secondo Christophe Dugarry, intervenuto durante la trasmissione radiofonica 'Rothen s'enflamme' su Rmc Sport, il ko dell'ex Barcellona faciliterà e non poco i programmi del club parigino.

Neymar, la frase di Dugarry gela lo studio

L'ex attaccante di Milan, Bordeaux e Barcellona pronuncia una frase che gela lo studio: "Sono felice per il Psg che Neymar sia infortunato", afferma Dugarry tra lo stupore dei presenti. "Penso che sia un'incredibile possibilità per Christophe Galtier. A un certo punto - spiega l'ax centravanti del Milan nella stagione 1996/97 - avrebbe dovuto avere il coraggio di togliere Neymar, era l'unica soluzione. Questa squadra è molto più bilanciata a cinque dietro, con tre centrocampisti e Mbappé-Messi davanti". Alla disamina tattica segue poi un'altra clamorosa frase del campione del mondo 1998 che non le manda a dire: "Neymar non lo vedo più. Non ce la faccio più. Lo trovo insopportabile nel suo dribbling, nel suo atteggiamento. Non lo voglio vedere più in campo, mi stanca".

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA