Psg, Hakimi espulso è una furia: "Questa è la Francia..."

L'ex difensore dell'Inter, allontanato dal campo nella gara di Ligue 1 contro l'Ajaccio, si è sfogato negli spogliatoi del Parco dei Principi: ecco cosa è successo
Psg, Hakimi espulso è una furia: "Questa è la Francia..."© EPA
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Tornato a disposizione di Christophe Galtier dopo aver scontato un turno di squalifica, Achraf Hakimi è stato espluso nel match stravinto dal suo Psg contro l'Ajaccio per 5-0 al 'Parco dei Principi' . Il terzino destro dei parigini è stato infatti il protagonista di un parapiglia che lo ha visto colpire con uno schiaffo il giocatore della squadra corsa Thomas Mangani, anche lui espulso dall'arbitro Gaillouste. Il marocchino ha poi scaricato tutta la sua frustrazione nel tunnel degli spogliatoi.

Psg, Hakimi è una furia

Nel tunnel che conduce agli spogliatoi dello stadio parigino l'ex giocatore dell'Inter, palesemente nervoso, ha sfogato tutta la sua frustrazione davanti ai microfoni di Canal+: "Questa è la Francia!" ha esclamato il 24enne, stizzito da un'esplusione che, a suo dire, non meritava. Poco prima, anche Galtier ha contestato la decisione del direttore di gara, rivolegendosi al quarto uomo: "In una partita come questa siamo usciti con due rossi... Non può essere". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA