Donnarumma cuore d'oro: realizza il sogno di una giovane calciatrice

Bellissimo gesto da parte del portiere del Psg, tutto è nato da un post sui social che ha fatto sognare una sua 'collega'
Donnarumma cuore d'oro: realizza il sogno di una giovane calciatrice
1 min

Gigio Donnarumma, portiere del Psg, ha realizzato il sogno di una piccola sua tifosa, portiere di una squadra femminile Under 15. La storia è molto semplice ed è stata svelata attraverso i social network: Maggy, mamma di Lise, numero uno dell'Us Fismes, aveva commentato un post di Donnarumma datato 14 aprile in occasione della Giornata Internazionale del Portiere rendendo pubblica l'ammirazione della figlia per il portiere italiano che "l'aveva fatta sognare durante l'Europeo" e che era per lei un riferimento anche in virtù del suo ruolo. 

Cosa ha fatto Donnarumma: il suo bellissimo gesto

Tra migliaia di messaggi, Donnarumma ha letto il suo e ha deciso di rispondere, invitando la giovane calciatrice a vedere una partita del Psg. Detto, fatto: Lise era sugli spalti per la gara vinta dal Psg contro l'Ajaccio col punteggio di 5-0 e a fine partita Donnarumma ha firmato una sua maglia originale e gliel'ha regalata. Un momento bellissimo che la piccola Lise, sorridente, emozionata, quasi incredula, non dimenticherà mai. Gigio cuore d'oro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA