Neymar saluta Messi con un rimpianto: "Non è andata come pensavamo"

Il toccante post del brasiliano per l'addio al Psg di Leo cela anche un po' di rammarico: il motivo
Neymar saluta Messi con un rimpianto: "Non è andata come pensavamo"
2 min

PARIGI - Messi, Cristiano Ronaldo e Benzema, tutti e tre insieme. Non in una sola squadra, ma nel campionato saudita. Leo ha salutato il Psg con una sconfitta ma ha celebrato la vittoria della Ligue 1, e chissà che la sua prossima avventura non sia in Arabia, dove potrebbe finire anche Karim "The Dream" dopo l'addio ufficiale al Real Madrid. CR7 aspetta, intanto Messi incassa un bellissimo messaggio social da parte dell'amico e compagno di squadra Neymar.

Il messaggio di Neymar a Messi

"Fratello, non è andata come pensavamo ma ce l'abbiamo messa tutta. È stato un piacere condividere altri due anni con te. In bocca al lupo per la tua nuova avventura e sii felice. Ti voglio bene", questo il toccante messaggio che Neymar ha dedicato alla Pulce su Instagram, alludendo anche alla mancata vittoria della Champions League, il grande obiettivo - fallito di nuovo - del Psg.

La risposta di Messi

Messi ha risposto così: "Grazie Ney! Al di là di tutto ci resta questo, che siamo tornati a divertirci giocando insieme e a condividere la quotidianità. Ti auguro tutto il meglio. Oltre ad essere un campione, sei una bellissima persona e questo alla fine è ciò che conta. Ti voglio tanto bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA