L'avventura di Fabio Grosso al Lione non è iniziata nel migliore dei modi: ultimo posto in classifica e sfuriata negli spogliatoi per una presunta talpa. Nervi tesissimi che si sono riversati nella conferenza stampa di oggi.
Le parole di Grosso
Queste le sue parole: “Cercherò di dire quello che posso, perché ci sono cose che rimarranno all’interno del gruppo. So cosa pensano di me le persone che lavorano con me. So anche che lavoro con molta passione e coerenza, ma anche credibilità. Volevo parlare con i giocatori perché per me lo spogliatoio è sacro. Non mi è mai piaciuto fare teatro. Voglio fare il mio lavoro e farlo bene, come voglio. Ho parlato con loro perché è venuta fuori una cosa che non mi è piaciuta. Lo spogliatoio è molto importante, è il luogo dove costruiamo il nostro futuro. Già in questo momento è difficile costruire, quindi bisogna stare tutti insieme. Penso che i giocatori lo abbiano capito bene e andremo avanti“.
Grosso: "Non è la prima volta che mi arrabbio nello spogliatoio"
Grosso conclude: “Ci sono momenti in cui dobbiamo parlarci, in cui dobbiamo dirci delle cose. A volte bisogna parlare ad alta voce… La cosa più importante è conoscere la direzione e prenderla insieme. Non è la prima volta che mi arrabbio nello spogliatoio, credo nel dirsi sempre le cose per come stanno“.