Psg, primo allenamento per Pochettino ma è già allarme Covid

Il tecnico argentino ha diretto la sua prima seduta a Parigi ma tra le file dei francesi c'è un caso di positività al coronavirus
Psg, primo allenamento per Pochettino ma è già allarme Covid
3 min

"Oggi inizia una nuova era". Con questo tweet, il Psg saluta il primo allenamento tenuto dal suo nuovo tecnico, Mauricio Pochettino, presentato ufficialmente proprio ieri sulle rive della Senna. La sessione di allenamento - a cui hanno partecipato anche big come Mbappé, Marquinhos e Kimpembe - si è svolta sotto l'occhio attento e i grandi sorrisi del presidente, Nasser Al-Khelaïfi.

Pochettino: "Qui per vincere ma con stile"

"Sono molto felice di essere qui - le prime parole di Pochettino - È bello essere tornati: qui non è importante solo vincere ma anche farlo con stile, con l'aiuto di tutti. Ricordo l'energia magica delle serate al Parco dei Principi con i nostri tifosi e non vedo l'ora di poterli riabbracciare allo stadio".

Psg, un positivo tra i calciatori

Ma la tranquillità del nuovo ciclo dei campioni di Francia in carica è stato ben presto turbato dall'annuncio di una positività nel gruppo squadra. "A seguito dei test effettuati questa domenica, un giocatore del Paris Saint-Germain si conferma positivo al test Sars CoV2 - si legge su TwitterRispetterà quindi l'isolamento e sarà soggetto al protocollo sanitario appropriato". Non è chiaro quale sia il calciatore in questione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA