Verratti, proposta di matrimonio a sorpresa: Jessica reagisce così...

Promessa di nozze super romantica a Marrakech per il centrocampista del Psg e la bella fidanzata, tra luci nel deserto del Marocco e hotel di super lusso
Verratti, proposta di matrimonio a sorpresa: Jessica reagisce così...
2 min

Saranno presto fiori d'arancio per Marco Verratti Jessica Aidi. Il centrocampista del Psg, che ha scelto il deserto del Marocco per inginocchiarsi di fronte alla sua bella fidanzata e fare la fatidica domanda, ha organizzato una proposta di matrimonio davvero romantica e la modella francese ha risposto subito di sì. Tra le luci nel deserto marocchino, con una coreografia preparata ad hoc, i due si sono giurati eterno amore di fronte agli amici più stretti. La vacanza è poi continuata negli hotel più esclusivi del paese, come si vede dalle storie Instagram dei due.

Le congratulazioni di Mbappé

L'azzurro classe 1992, che convolerà presto a nozze con la bella Jessica, è volato a Marrakech per Capodanno, nell'attesa di tornare presto in campo in Francia, dove troverà il nuovo tecnico Mauricio Pochettino. Verratti e la futura moglie hanno ricevuto le congratulazioni di molti vip e calciatori, tra cui il compagno di squadra di lui, Kylian Mbappé, e il Pocho Lavezzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA