Messi re di Francia: svelata la nuova villa di super lusso

Il fuoriclasse argentino cerca casa a Parigi: la moglie avrebbe già perso la testa per Palais Rose, sfarzosa proprietà ispirata a Versailles e dalla valutazione milionaria
Messi re di Francia: svelata la nuova villa di super lusso
2 min
TagsMessi

Leo Messi è a Parigi da agosto ma ancora non ha trovato casa. Tra i tanti impegni, il fuoriclasse argentino e la sua famiglia non sono ancora riusciti a trovare una casa adeguata alle loro esigenze, tanto da continuare a soggiornare al Royal Monceau, un hotel a cinque stelle nel centro della capitale francese. Per i Messi è però giunta ora di trovare una sistemazione più stabile e le opzioni, nella terra che fu di Luigi XIV, di certo non mancano.

Palais Rose, per Messi un castello da quasi 50 milioni

Stando a quanto riporta il Sun, Antonela Roccuzzo avrebbe perso la testa per una villa in particolare, dal nome suggestivo e dallo stile sfarzoso. Si tratterebbe di Palais Rose, gigantesca proprietà da 2000 metri quadrati costruita nel 1899 e valutata da Sotheby's ben 48 milioni di euro. La villa dispone di 30 camere, ma anche di una lussuosa piscina al coperto, una palestra, un cinema privato e perfino un campo da squash. Per non parlare del fatto che si trova a soli 15 minuti dal campo di allenamento del Psg. Il castello, ispirato al famoso Petit Trianon di Versailles, ha ospitato anche l'ex presidente francese Charles De Gaulle per tre giorni nel 1940, durante la Seconda guerra mondiale. E ora, con Messi e famiglia, la lista degli inquilini vip potrebbe allungarsi ancora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti