WhatsApp down, Neymar prende in giro Zuckerberg su Twitter

Dopo l'interruzione social di ieri, che ha causato disagi in tutto il mondo, il campione del Psg si è lasciato andare a una battuta
WhatsApp down, Neymar prende in giro Zuckerberg su Twitter
2 min

Sette ore di interruzione, per WhatsApp, Facebook e Instagram, in tutto il mondo. La giornata di ieri è stata caratterizzata da un blocco generalizzato delle app controllate dal colosso di Mark Zuckerberg che ha creato non pochi disagi agli utenti, dall'Italia fino agli Stati Uniti. A partire dal tardo pomeriggio i social network in questione hanno registrato gravi problemi, tanto che le persone si sono riversate su altre piattaforme online ancora funzionanti per sfogare la propria frustrazione. Tra di loro anche Neymar, che ha scelto Twitter per lanciare una frecciatina.

Neymar, l'ironia su WhatsApp, Facebook e Instagram down

Il campione brasiliano non ha vissuto certo un brillante weekend: il suo Psg ha perso per 2-0 contro il Rennes e a Parigi tira una brutta aria Così O Ney si è lasciato andare a una battuta per allentare la tensione. "Solo il weekend di Zuck e il mio è andato male o anche quello di qualcun altro?", è il suo tweet corredato da alcune faccine che ridono di gusto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA