Psg, out sia Sergio Ramos che Neymar per la partita contro il Monaco

L'ex capitano del Real Madrid non si è allenato con i compagni e non è stato chiamato da Pochettino, al pari di Neymar che rientrerà nel 2022
Psg, out sia Sergio Ramos che Neymar per la partita contro il Monaco
2 min

Come era previsto, Sergio Ramos non ci sarà nel match contro il Monaco. Il calciatore non si è allenato con il gruppo questa mattina e pochi minuti dopo il club ha comunicato che non sarà convocato. L'intenzione è che l'ex Real Madrid torni ad allenarsi con i compagni la prossima settimana con la prospettiva che possa avere qualche minuto in Coppa contro il FeigniesRamos ha giocato contro il Saint-Étienne. Il difensore centrale ha completato lo partita senza problemi apparenti, ma il PSG ha detto che è finito con un affaticamento muscolare dopo tanto tempo senza gareggiare.

La situazione di Neymar

Questo affaticamento non gli sta permettendo di allenarsi con i compagni. Da qui la decisione di lasciarlo fuori ancora una volta. Per quel che riguarda Neymar, il brasiliano probabilmente rientrerà nel 2022. Sta proseguendo il percorso di recupero dopo l'infortunio rimediato contro il Saint-Etienne. Gli ultimi esami medici hanno confermato che non potrà rientrare in gruppo fino alla fine di gennaio. Il PSG, però, si prenderà cura di lui affinché possa raggiungere in buone condizioni gli ottavi di finale di Champions League.


© RIPRODUZIONE RISERVATA