Mbappé, regalo di compleanno incredibile dal Psg: c'entra il rinnovo...

Il campione francese ha festeggiato i suoi 23 anni in grande stile: alla festa c'erano tantissimi compagni di squadra che l'hanno sorpreso con un dono inaspettato
Mbappé, regalo di compleanno incredibile dal Psg: c'entra il rinnovo...
3 min

Quattro campionati francesi, due Coppa di Lega francese, tre Coppa di Francia e tre Supercoppe francesi, nonché una Coppa del Mondo con la sua Nazionale. A leggerne curriculum non sembrerebbe, ma Kylian Mbappé ha compiuto ieri "solo" 23 anni. Il campione del Psg non parteciperà alla trasferta a Lorient di mercoledì perché squalificato, così ne ha approfittato per festeggiare il compleanno in grande stile, con una festa esclusiva a cui hanno partecipato anche molti dei suoi compagni di squadra. Sergio Ramos, Juan Bernat, Sergio Rico, Ander Herrera, Achraf Hakimi, Rafinha, Keylor Navas, Marco Verratti (con la moglie Jessica Aidi), Georginio Wijnaldum, Julian Draxler e Alexandre Letellier: erano tantissime le stelle che hanno affollato il famoso ristorante parigino scelto come location da "Kiki". In regalo per lui una sorpresa assolutamente inaspettata.

Psg, il regalo per Mbappé è una sorpresa bellissima

Per Mbappé continua senza fine la telenovela rinnovo con il Psg. Dopo le sue parole che avevano spaventato la dirigenza, il ds Leonardo si era comunque detto sicuro riguardo le possibilità di allungare il contratto al campione francese, in scadenza nel 2022 ma a gennaio già libero di impegnarsi con un altro club. Sull'argomento hanno voluto dire la loro anche i compagni di squadra dell'attaccante ex Monaco, che per il suo compleanno gli hanno regalato una maglietta dalla scritta esplicita. "Mbappé 2050". Un evidente riferimento al rinnovo del contratto, con l'augurio di vederlo sempre indossare la maglia del Paris. Alla festa era assenti altre stelle come Messi, Di Maria, Marquinhos, Donnarumma e Icardi, che comunque hanno fatto gli auguri all'amico e collega via social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA