Psg, Zidane al posto di Pochettino? "Il cambio potrebbe esserci a breve"

L'ex allenatore del Real dovrebbe prendere il posto del tecnico argentino a giugno, ma la sostituzione potrebbe avvenire in maniera immediata
Psg, Zidane al posto di Pochettino? "Il cambio potrebbe esserci a breve"
2 min

Dopo la clamorosa eliminazione contro il Nizza e con all'orizzonte la supersfida contro il Real Madrid, il clima all'interno dello spogliatoio del Paris Saint-Germain parrebbe essere molto pesante. Contro i blancos sulla panchina dei parigini ci dovrebbe essere ancora Pochettino, ma dalla Francia fanno sapere che è più per circostanze che per volontà dei dirigenti. La sfida contro i madrileni è troppo importante, un esonero ora potrebbe esser dannoso.

Zidane sulla panchina del Psg a giugno?

Secondo Marca, Zinedine Zidane dovrebbe prendere il posto del tecnico argentino a giugno, ma il cambio potrebbe anche avvenire nell'immediato. In questo caso, secondo Telefoot, l'unico motivo per cui l'ex Real non starebbe accettando l'incarico è perché non vuole trovarsi nella situazione di dover affrontare la sua ex squadra tra due settimane. Ma dopo la sconfitta di ieri al Psg non tira una buona aria e l'esonero del tecnico argentino potrebbe essere molto vicino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA