Messi: "Mbappé? Lo sto ancora conoscendo, ma il Psg può vincere la Champions"

In una intervista rilasciata ai canali ufficiali del club francese, la Pulce fa un primo bilancio della sua nuova esperienza e fissa il prossimo grande obiettivo
Messi: "Mbappé? Lo sto ancora conoscendo, ma il Psg può vincere la Champions"© EPA
2 min
Tagspsg

In una video-intervista pubblicata sul sito del Psg, Leo Messi ha fatto il punto circa la sua situazione personale e quella del nuovo club a poco più di 6 mesi dal trasferimento in Francia dal Barcellona. Diversi gli argomenti trattati dalla Pulce: dalla lotta per la Champions al feeling con Mbappé. Le prime parole, però, sono per la società: "Il Psg è un club che sta crescendo da tempo, ha enormi ambizioni e non intende fermarsi. È già una delle più grandi squadre al mondo che non ha nulla da invidiare ai club storici".

Capitolo Champions

"Vincere la Champions è complicato - aggiunge Messi - perché è una competizione dove giocano i migliori e ogni dettaglio, ogni errore può buttarti fuori. Noi abbiamo una squadra che sicuramente può competere per vincere la Champions, ma dobbiamo mantenere la calma, anche perchè non sempre vince chi più lo merita".

Il compagno Mbappé

Sui compagni di reparto al Psg, Messi spiega: "Di Maria e Neymar già li conoscevo. Kylian (Mbappé) no, neanche fuori dal campo. Ma poco a poco ci stiamo conoscendo, soprattutto in campo, per vedere il feeling che possiamo avere. Naturalmente è un piacere giocare con i migliori, sono stato per molto tempo al Barcellona giocando insieme ai più grandi e ora voglio continuare qui al Psg, dove sono felice".


© RIPRODUZIONE RISERVATA