"Psg, ecco chi rimane e chi fa le valigie"

L'Equipe ha svelato le intenzioni dei giocatori del club francese, tra chi probabilmente lascerà Parigi e chi rimarrà un altro anno ancora
"Psg, ecco chi rimane e chi fa le valigie"© EPA
2 min

Dopo la sconfitta contro il Real Madrid costata l'ennesimo disastro europeo, il Psg deve pensare al proprio futuro, anche in vista della prossima edizione della Coppa dei CampioniL'Equipe ha svelato quali potrebbero essere le intenzioni dei giocatori del club francese, tra chi lascerà Parigi e chi, invece, dovrebbe rimanere. Poi ci sono quelli che sono ancora in dubbio e, soprattutto, il caso Sergio Ramos.

Chi parte e chi dovrebbe rimanere

I due partenti (quasi) sicuri sarebbero Mbappé e Di Maria. Per quel che riguarda il primo, ci sarebbe già l'accordo proprio con i blancos, mentre per quanto riguarda l'argentino il suo futuro sarebbe lontano da Parigi. Messi e Neymar, invece, sono più dentro che fuori e potrebbero rimanere un altro anno. L'ex Barcellona, nonostante l'eliminazione, a Parigi è felice, mentre per ciò che concerne Neymar non ci sarebbe nessuna squadra in grado di eguagliare lo stipendio che prende al Psg.

 

I giocatori in dubbio e Sergio Ramos

Quelli che quasi certamente rimarranno sicuramente per più di un anno sono Verratti, Marquinhos, Donnarumma, Hakimi, Nuno Mendes e Kimpembe. I giocatori in dubbio, invece, sono - tra gli altri - Paredes, Draxler e Ander Herrera, oltre a Mauro Icardi. Poi c'è il caso Sergio Ramos: L'Equipe lo definisce, senza mezzi termini, un fiasco. L'andaluso ha ancora un altro anno di contratto con i parigini, quindi se quest'ultimi se ne vogliono disfare dovranno pagarlo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA