Psg, Sergio Ramos: "Giocherò per altri quattro o cinque anni"

Lo spagnolo è stato intervistato dall'ex Roma Giuly per il programma 'Amazon Prime Sport France': "Ho ancora due anni di contratto, spero possano diventare tre"
Psg, Sergio Ramos: "Giocherò per altri quattro o cinque anni"© EPA
2 min
TagsParis Saint-GermainSergio RamosReal Madrid

Il difensore del Psg Sergio Ramos è stato intervistato dall'ex Roma Ludovic Giuly per il programma "Amazon Prime Sport France". Lo spagnolo ha parlato di tante cose, ma soprattutto ha svelato una cosa molto importante sul suo futuro: "Giocherò per altri 4-5 anni ad alto livello. Con il Psg ho ancora due anni di contratto ma spero che possano diventare tre". L'ex Real Madrid ha vissuto una stagione molto complicata a causa degli infortuni, ma ora si sente pronto per scendere in campo: "Ora sto bene, sono felice e ho voglia di giocare". 

"Preferisco giocare per la migliore squadra al mondo"

Ancora Sergio Ramos: "Essere il migliore al mondo o giocare per la migliore squadra del mondo? La seconda, perché il calcio è uno sport collettivo". Poi conlude così: "Club o Nazionale? Sono entrambi una sensazione unica, sarebbe una decisione alquanto complicata, anche se con la nazionale si può aspirare a diventare campione del mondo".

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti