Macelleria Leicester, spuntano le salsicce Ranieri

Simpatico siparietto in conferenza stampa prima del match con il Southampton: il tecnico romano riceve un regalo speciale da un giornalista
Macelleria Leicester, spuntano le salsicce Ranieri© REUTERS
2 min

LEICESTER (Inghilterra) - Sette partite da giocare, cinque punti da difendere, ma Claudio Ranieri giura che il suo Leicester dei miracoli non sente la pressione dell'appuntamento con la storia: "Abbiamo il destino nelle nostre mani. Vogliamo continuare così, senza pensare alle altre squadre", ha detto il tecnico romano a due giorni dalla gara col Southampton. Le Foxes possono contare su un altro piccolo vantaggio perché il Tottenham, l'ultima rivale credibile per il titolo seppur staccata cinque lunghezze, scenderà in campo prima, già domani pomeriggio ad Anfield, ospite del Liverpool: una gara ricca di insidie per gli uomini di Mauricio Pochettino. Appuntamento casalingo viceversa per la capolista, che domenica attende la visita del Southampton. "Ci attendono le sei settimane più importanti di sempre per questo club che non ha mai vissuto una simile situazione - le parole di Ranieri -. Non sentiamo però particolari pressioni, quelle c'erano ad inizio stagione. Continueremo a lottare, d'altronde è diventato il nostro marchio di fabbrica. Abbiamo il destino nelle nostre mani. Vogliamo continuare così, ma senza pensare alle altre squadre".

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

SALSICCE PER RANIERI - Durante la conferenza stampa, il tecnico romano ha ricevuto un "dono" particolare da parte di un macellaio locale, invitato da un giornalista inglese: salsicce. Il motivo? Una scommessa, fatta proprio con il reporter. 

VIDEO: RANIERI RICEVE SALSICCE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA