Premier League, Watford-Manchester United 3-1: Mazzarri e Zuniga stendono Mourinho e Pogba

Vittoria pesantissima degli Hornets che stendono i Red Devils con i gol dell'ex Napoli, appena entrato, Capoue e Deeney. Inutile per gli ospiti il pari di Rashford al 62'
Premier League, Watford-Manchester United 3-1: Mazzarri e Zuniga stendono Mourinho e Pogba© Getty Images
4 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Manchester United ancora ko in Premier League. Dopo la sconfitta nel derby contro il City oggi è arrivato il secondo ko consecutivo per gli uomini di José Mourinho, il terzo se si considera anche l'Europa League dove i Red Devils sono stati battuti all'esordio anche dal Psv. Oggi ci ha pensato il Watford di Walter Mazzarri a mettere in ginocchio lo United grazie al netto successo per 3-1 al Vicarage Road

WATFORD-MANCHESTER UNITED 3-1 - CLASSIFICA PREMIER

QUANTE EMOZIONI - In avvio è il Watford ad esprimersi meglio e lo United si limita a difendere tentando di ripartire in contropiede. Al 34' però c'è il vantaggio dei padroni di casa con Capoue che trova il guizzo giusto per perforare la difesa dei Red Devils e capitalizzare quanto creato nella prima mezz'ora. Nel secondo tempo arriva però la reazione degli ospiti che con Rashford, al 62', agguantano il pari.

FOTO, MAZZARRI STENDE MOURINHO

LA MOSSA, ZUNIGA DECISIVO - Sembra in discesa per Mourinho, Ibra e compagni, ma non è così perché all'83' c'è la mossa vincente di Mazzarri che in un colpo solo si prende i tre punti proprio battendo dalla panchina Mourinho: fuori Capoue, l'autore del vantaggio, e dentro Zuniga. Una mossa imprevedibile che dà subito i suoi frutti: non passano neanche 30'', infatti, che arriva il gol del 2-1. Pereyra si libera bene sulla fascia destra, cross al centro per l'ex Napoli che di prima infila De Gea sul secondo palo. Il tecnico è euforico in panchina e il pubblico in visibilio sugli spalti.

FOTO, ZUNIGA GOL E MAZZARRI ESULTA COSÌ

FINISCE 3-1, CHE FESTA! - E non è finita qui perché al 95', con un Manchester totalmente sbilanciato alla ricerca del pareggio, arriva anche il tris di Deeney su rigore (procurato ancora da un incontenibile Zuniga che costringe al fallo un disorientato Fellaini) che chiude la partita sul 3-1 finale. Con questo successo il Watford in classifica vola a 7 punti mentre lo United resta fermo a quota 9 e per Mourinho è sempre più notta fonda.

VIDEO, QUANDO MOURINHO ATTACCÒ MAZZARRI

LE ALTRE - Vince anche il Tottenham 1-0 sul Sunderland grazie a una rete di Kane nel secondo tempo (59'). Cade lo Swansea di Guidolin (1-0) sul campo del Southampton: la rete decisiva dei Saints porta la firma di Austin al 64'. Poker invece del Crystal Palace sullo Stoke City (4-1). A segno Tomkins (9'), Dann (11'), McArthur (71') e Townsend (75'). Di Arnautovic al 94' la rete della bandiera per gli ospiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA