Mourinho striglia il Manchester United. Giocatori a testa bassa

Su alcuni siti di media britannici, questa mattina, campeggiano le foto con i volti mesti dei giocatori di ritorno da Istanbul, dove ieri sera hanno incassato la seconda sconfitta nel girone di Europa League (2-1 dal Fenerbahçe)
Mourinho striglia il Manchester United. Giocatori a testa bassa© REUTERS
2 min

ROMA - Continua il momento negativo del Manchester United di José Mourinho e su alcuni siti di media britannici, questa mattina, campeggiano le foto con i volti mesti dei giocatori di ritorno da Istanbul, dove ieri sera hanno incassato la seconda sconfitta nel girone di Europa League (2-1 dal Fenerbahçe). La qualificazione ai sedicesimi di finale non è compromessa, ma anche in campionato (con la vetta lontana già 8 punti dopo 10 giornate) le cose non vanno granché e la pazienza di club e tifosi potrebbe non essere illimitata.

UNITED KO IN EUROPA

LO SFOGO DI MOURINHO - Molto dure, peraltro, sono state le considerazioni del tecnico portoghese dopo la debacle di ieri sera, con l'accusa ai suoi giocatori di mancanza di carattere e impegno. «Il Fenerbahçe giocava come fosse in finale di Champions, noi come in un'amichevole precampionato...», ha detto Mourinho. Una strigliata di cui si vedranno presto gli effetti: domenica, in Premier League, c'è la solo apparentemente semplice trasferta sul campo dello Swansea, penultimo in classifica. E fra i Red Devils non mancano segni di nervosismo, come quello testimoniato ieri sera dalla mano di Zlatan Ibrahimovic al collo di Simon Kjaer.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA