Inghilterra, Wayne Rooney e Adam Lallana per donare un ultimo sorriso a Kasabian

Le star del calcio inglese si sono uniti alla campagna lanciata dal Grassroots Football per un tifoso speciale
Inghilterra, Wayne Rooney e Adam Lallana per donare un ultimo sorriso a Kasabian
1 min

INGHILTERRA - Kasabian è un bambino di 8 anni e nella sua breve vita ha sopportato 5 tumori per una somma di 111 trattamenti a base di radiazioni. Ad aggravare la situazione, il responso dei medici che hanno dichiarato i tumori adesso presenti inoperabili. Per questo bambino le star dell'Inghilterra si sono impegnate nella campagna votata a regalare a Kasabian un ultimo sorriso. I calciatori, i tifosi e i club sono stati invitati a postare una foto con indosso una casacca della propria squadra e sorridere tendendo un dito puntato in alto.
 Il calciatore del Manchester United Wayne Rooney si è spinto un po' più in là postando un video e promettendo al piccolo tifoso la maglietta della partita di venerdì scorso in cui la Nazionale inglese ha vinto per 3-0 sulla Scozia. "Spero ti piaccia e ti abbia fatto sorridere", ha concluso il calciatore. 

Il piccolo Kasabian è costretto a letto e, circondato dai suoi 6 fratelli e sorelle ha festeggiato il suo compleanno, che cade a dicembre, in anticipo.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA