«Milinkovic-Savic nel mirino della Premier: è derby a Manchester»

Secondo media inglesi Mourinho e Guardiola sono pronti a fare follie nella sessione estiva del calciomercato per il centrocampista della Lazio
«Milinkovic-Savic nel mirino della Premier: è derby a Manchester»© Bartoletti
2 min

ROMA - Milinkovic-Savic scatena il calciomercato. È risaputo che il centrocampista della Lazio è ambito da diversi top club europei: oltre alle voci che lo accostano maggiormente alla Liga, sponda Real Madrid, da quanto si apprende dalla stampa britannica, il serbo sarebbe accostato anche a diversi club di Premier League. Su tutti spicca un bel derby di Manchester, con Guardiola e Mourinho pronti a darsi battaglia.

Come riporta il Daily Record, in particolare il tecnico portoghese «ha reso pubblica la sua voglia di ottenere un valido centrocampista nella prossima sessione di mercato dal momento che Michael Carrick si ritirerà al termine della stagione». Il centrocampista 22enne è stato descritto come «dotato di una visione di gioco impressionante, di ottime abilità nel passaggio, bravo sia in fase difensiva che offensiva». La situazione in casa Red Devils non è delle migliori: il rapporto tra lo Special One e Paul Pogba sembra vacillare, con il francese che starebbe pensando ad un trasferimento a fine stagione. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA