Mourinho: «Il caso Kepa ha penalizzato Sarri»

Il tecnico portoghese è intervenuto sull'episodio che ha fatto discutere tutto il calcio inglese: «Capisco il portiere ma così facendo ha messo il tecnico in una situazione di fragilità»
Mourinho: «Il caso Kepa ha penalizzato Sarri»
2 min

ROMA - In Inghilterra c'è qualcuno che se lo chiede: «Come avrebbe reagito Mourinho al posto di Sarri sul caso Kepa?». Il tecnico portoghese non ha deluso le aspettative e ha commentato il clamoroso episodio accaduto ieri prima dei rigori in Chelsea-City durante la finale di Coppa di Lega.

«Per fortuna - ha detto lo Special One ai microfoni di Dazn Spagna - non ho mai dovuto affrontare e vivere situazioni del genere. Da un lato capisco il portiere perché vuole mostrare la sua personalità, di essere in fiducia e di voler parare i rigori per portare la squadra al successo, e questa è una cosa apprezzabile. Ciò che non va bene, invece, è che lascia Sarri e tutti gli altri in una situazione molto fragile, compreso un compagno di squadra che era pronto ad entrare in campo. Alla fine Caballero è stato messo in mezzo a un pasticcio di cui non faceva parte. È una situazione che mi rattrista, perché è davvero complicata», ha dichiarato Mourinho, attualmente a riposo dopo l'addio al Manchester United.

MOURINHO: «LA JUVE PUO' USCIRE CON L'ATLETICO»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA