Liverpool, tegola Keita: fuori per il resto della stagione

Il centrocampista si ferma a causa dell'infortunio rimediato nella semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona
Liverpool, tegola Keita: fuori per il resto della stagione© Getty Images
2 min

LIVERPOOL - Naby Keita dovrà saltare tutto il resto della stagione per l'infortunio all'adduttore rimediato in occasione della partita di andata delle semifinali di Champions League sul campo del Barcellona, con la vittoria dei catalani per 3-0. Il centrocampista, come annunciato da Klopp in conferenza stampa alla vigilia dell sfida di Premier League contro il Newcastle, dovrà stare fermo almeno due mesi e, quindi, chiude anticipatamente la stagione. Keita si è fatto male nel primo tempo della partita persa con il Barcellona al Camp Nou.

LOTTA PER IL TITOLO SENZA KEITA -  "Cattive notizie, un grave infortunio all'adduttore con rottura del tendine. Sarà fuori per almeno due mesi. Brutte notizie per noi e per la Guinea in vista della Coppa d'Africa" sono le parole del tecnico del Liverpool sull'infortunio del centrocampista. I Reds, oltre alla Champions League, sono in corsa per il titolo di Premier League, impegnati nella lotta al primo posto nel testa a testa con il Manchester City: la squadra di Klopp è seconda con un solo punto di svantaggio dalla formazione di Guardiola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA