"Lampard sempre più vicino al Chelsea. Nello staff ci sarà anche Drogba"

Secondo quanto riportato dai media inglesi, l'ex capitano dei Blues è pronto a sederi sulla panchina di Stamford Bridge in compagnia dell'ivoriano. Non c'è spazio per John Terry, Gianfranco Zola ai saluti
"Lampard sempre più vicino al Chelsea. Nello staff ci sarà anche Drogba"© AFPS
2 min

ROMA - Sembrano ormai non esserci più dubbi su chi prenderà il posto di Maurizio Sarri al Chelsea. Tutti gli indizi portano a Frank Lampard, pronto al ritorno a Stamford Bridge dopo la prima esperienza da allenatore al Derby County. Ma quello dell'ex centrocampista non sarebbe l'unico ritorno: secondo il "Sun", Lampard vorrebbe nel suo staff anche Didier Drogba mentre il ruolo di vice andrà a Jody Morris.

SARRI ALLA JUVE CON BONUS CHAMPIONS

PARATICI INCONTRA RAMADANI

Non c'è spazio per John Terry, Zola ai saluti

Non ci sarà spazio al momento per John Terry, che resterà dunque nello staff tecnico dell'Aston Villa, mentre dovrebbe andare via Gianfranco Zola, che non accetterebbe un ruolo di secondo piano dopo aver fatto da vice a Sarri. Lampard si sarebbe confrontato con Abramovich prima di dare l'ok mentre il "Sun" rivela che il Chelsea avrebbe cercato fino all'ultimo di convincere il tecnico toscano a rimanere. Ma sulla decisione di Sarri di andare via, oltre al corteggiamento della Juve, avrebbero pesato le dure contestazioni dei tifosi. (In collaborazione con ItalPress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA