Walker resta al Manchester City: ufficiale il rinnovo

L'annuncio è arrivato sul sito del club: il difensore firma fino a giugno 2024. "È stata una decisione facile da prendere, sono entusiasta per questo nuovo accordo"
Walker resta al Manchester City: ufficiale il rinnovo© Getty Images
2 min

ROMA - "He's Staying", questa è la frase che accompagna il tweet del Manchester City alla notizia del rinnovo di Kyle Walker. Il difensore inglese ha prolungato il proprio contratto fino al giugno 2024. Arrivato nel 2017 dal Tottenham, Walker ha collezionato 100 presenze in tutte le competizioni con la squadra di Pep Guardiola, vincendo due Premier League, due Coppe di Lega, una FA Cup e un Community Shield. 

CITY: NUOVO SPONSOR TECNICO

Kyle Walker, le parole dopo il rinnovo

"Sono entusiasta per aver firmato un nuovo accordo", ha detto Walker. "Sognavo di continuare a giocare per il Manchester City, per questo è stata una decisione facile. Voglio continuare a lottare per vincere altri trofei e per giocare ai più alti livelli. Sento di essere migliorato enormemente come giocatore durante la mia permanenza qui. La visione del club corrisponde perfettamente alla mia. Non vedo l'ora di continuare in questa avventura e di vincere altri titoli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA