Arsenal, Ozil e Kolasinac non convocati per questioni di sicurezza

Lo scorso 25 luglio i due giocatori dei Gunners avevano subito un'aggressione da alcuni uomini armati di coltelli. Il club londinese comunica: "Speriamo di reintegrarli il prima possibile"
Arsenal, Ozil e Kolasinac non convocati per questioni di sicurezza© EPA
2 min

LONDRA - Mesut Ozil e Sead Kolasinac salteranno il debutto in Premier League. I due giocatori, infatti, non sono stati convocati dal tecnico dell'Arsenal, Unai Emery, per la prima di campionato in programma domenica in casa del Newcastle.

Ozil-Kolasinac: questione di sicurezza

Dietro questa decisione né una scelta tecnica, né possibili partenze in chiave mercato, ma non meglio precisati motivi di sicurezza secondo quando comunicato dal club londinese. I due giocatori, lo scorso 25 luglio a Londra, hanno subito un'aggressione da alcuni uomini armati di coltelli che hanno cercato di rubare la vettura di Ozil, l'immediato intervento di Kolasinac, pronto ad affrontarli, ha costretto i ladri alla fuga. Oggi l'Arsenal fa sapere che "Mesut Ozil e Sead Kolasinac non faranno parte della squadra a causa di nuovi problemi di sicurezza su cui sta indagando la polizia. Stiamo lavorando con le forze dell'ordine e stiamo dando ai nostri giocatori e alle loro famiglie tutto l'aiuto necessario. La sicurezza è la nostra priorità. Abbiamo preso questa decisione dopo averne parlato con i giocatori, speriamo di reintegrarli prima possibile. L'Arsenal non farà altri commenti su questo argomento". (In collaborazione con ItalPress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA