Premier League, pareggio show tra Arsenal e Tottenham. Vince l'Everton

Nel derby gli Spurs vanno avanti di due reti prima della rimonta dei Gunners: Kane ancora a segno, poi colpisce anche un palo. I Toffees superano il Wolverhampton
Premier League, pareggio show tra Arsenal e Tottenham. Vince l'Everton© AFPS
2 min

ROMA - La quarta giornata di Premier League si chiude con uno spettacolare pareggio 2-2 tra Arsenal e Tottenham e con il successo dell’Everton sul Wolverhampton. All’Emirates Stadium il Tottenham sembra mettere al sicuro di North London derby nel primo tempo grazie ai gol di Eriksen al 10’ e di Kane su rigore al 40’. L’attaccante della nazionale inglese mette a segno peraltro il suo decimo gol in Premier League contro l’Arsenal, record assoluto nella sfida tra Spurs e Gunners. Nel recupero del primo tempo i ragazzi di Emery riaprono il match con Lacazette e nella ripresa agguantano il pareggio con Aubameyang al 71’. Al Tottenham resta il rimpianto per un palo di Kane al 58’.

ARSENAL-TOTTENHAM 2-2, IL TABELLINO

Premier League, vittoria dell'Everton di Kean

Vittoria in casa dell'Everton sul Wolverhampton, per 3-2. Al Goodison Park di Liverpool la squadra allenata da Marco da Silva si è imposta sui Wolves grazie ai gol firmati da Richarlison, autore di una doppietta, e da Iwobi. Inutili i gol dei temporanei pareggi (1-1 e poi 2-2) degli ospiti, a firma di Saiss e Jimenez. Hanno giocato dall’inizio i nostri portacolori Moise Kean, autore dell’assist per l’1-0 dell’Everton, e Patrick Cutrone, numero 10 del Wolverhampton. In classifica il Liverpool è in testa a punteggio pieno, 12 punti, seguito dal Manchester City a 10.

EVERTON-WOLVERHAMPTON 3-2, IL TABELLINO


© RIPRODUZIONE RISERVATA