Klopp:
© Getty Images
Premier League
0

Klopp: "Dopo il titolo col Borussia Dortmund mi sono svegliato in un camion"

L'attuale allenatore del Liverpool ha svelato alcuni particolari divertenti su quanto avvenuto dopo la conquista della Bundesliga nel 2011: "Sono tornato a casa in una macchina piena di polli"

ROMA - Jurgen Klopp riesce sempre ad essere al centro dell'attenzione, non solo per i risultati ottenuti con le sue squadre, ma spesso anche per alcune dichiarazioni. Le ultime rilasciate dall'attuale allenatore del Liverpool sono molto divertenti e inaspettate: nel documentario prodotto da Amazon Prime Video, "Inside Borussia Dortmund", il tecnico tedesco ha raccontato un retroscena particolare sui festeggiamenti del titolo vinto nel 2011.

Klopp: "Mané era proprio arrabbiato..."

Klopp, la Bundesliga e l'alcool

"Ho esagerato con l’alcool e si vede benissimo da alcune interviste. Quello che mi ricordo di quel giorno non ha molto senso - ha dichiarato Klopp - ma una cosa me la ricordo: dopo la festa in campo, mi sono svegliato da solo dentro un camion, nel garage dello stadio. Quello sì me lo ricordo, ma non ho idea di cosa abbia fatto nelle ore precedenti". Il racconto prosegue e Klopp spiega come è tornato a casa: "Watzke (l'amministratore delegato del Borussia Dortmund) ferma una macchina per strada guidata da un signore turco. Gli chiede un passaggio, ma la risposta è no. Watzke prende 200 euro e gli dice 'Ci dai un passaggio, vero?'. Entriamo in macchina, Watzke davanti e io di dietro. Continuavo a sbattere la testa sul vetro, ero stanco. A un certo punto, sento un rumore strano. Pensavo di sognare, invece era tutto vero: il bagagliaio della macchina era pieno di polli".

Tutte le notizie di Premier League

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...