André Gomes, intervento riuscito perfettamente dopo il brutto infortunio

Il portoghese ha subito un'operazione chirurgica a seguito della frattura della caviglia destra rimediata durante il match di domenica con il Tottenham
André Gomes, intervento riuscito perfettamente dopo il brutto infortunio© EPA
2 min

LIVERPOOL - Intervento chirurgico perfettamente riuscito, quello cui si è sottoposto André Gomes a seguito del terribile infortunio rimediato nella partita di domenica contro il Tottenham in Premier League. Dopo l'intervento subito da Son, il portoghese è caduto a terra riportando una frattura della caviglia destra, che aveva portato all'immediato ricovero in ospedale del giocatore. Come fa sapere l'Everton, l'operazione è andata "estremamente bene" e il centrocampista adesso potrà iniziare la lunga fase di riabilitazione, che lo costringerà a restare fuori dai campi per un periodo che dovrebbe andare dai sei ai dodici mesi.

André Gomez, operazione riuscita perfettamente

"A nome di André, il club - si legge sul comunicato - desidera ringraziare tutti i sostenitori di Everton e i membri della più ampia famiglia del calcio per i travolgenti messaggi di supporto che abbiamo ricevuto dalla partita di ieri". Lo scioccante infortunio si è verificato al 79' della sfida a Goodison Park tra l'Everton e il Tottenham, quando Gomes si è scontrato con Heung-Min Son ed è stato spinto sul terzino destro degli Spurs, Serge Aurier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA