Premier League
0

"Coronavirus, Ighalo si allena da solo e il Manchester United cambia hotel"

Arrivato nel mercato di gennaio dalla Cina, il giocatore in prestito dallo Shanghai Shenhua non si è ancora mai allenato con il resto della squadra

"Coronavirus, Ighalo si allena da solo e il Manchester United cambia hotel"
© Getty Images

MANCHESTER - Da quando è stato messo sotto contratto nel mercato di gennaio, Odion Ighalo non si è ancora allenato con il Manchester United. Il giocatore è stato reclutato dai Red Devils questo inverno, arrivato dalla Cina in prestito dallo Shanghai Shenhua. Ed è proprio per questo, secondo The Times, che l'attaccante nigeriano è stato inizialmente messo da parte, relegato a sedute individuali su altri campi. Come riportato dai media britannici, infatti, questa situazione è dovuta principalmente alla paura legata alla possibilità di contagio del coronavirus.

Manchester United, Ighalo in quarantena per il coronavirus

Per precauzione, quindi, Ighalo è rimasto in quarantena durante il periodo di incubazione (quello tra il potenziale tempo dell'infezione e la comparsa dei primi sintomi), della durata di 14 giorni. Sempre secondo The Times, il nigeriano si è allenato al National Taekwondo Centre di Manchester da quando è arrivato in Inghilterra all'inizio di febbraio. Il presunto periodo di incubazione terminerà questo fine settimana, consentendo al giocatore di unirsi al resto del gruppo in vista della partita di Premier League contro il Chelsea. Il suo allenatore, Ole Gunnar Solskjaer, ha confermato che l'attaccante sarebbe stato un ottimo innesto per la sua squadra, alla ricerca di un innesto nel reparto dopo l'infortunio di Rashford.

Cambiato l'hotel del ritiro

Cancellare ogni possibile rischio. Questa la volontà del Manchester United che sta adottando ogni misura di precauzione in merito all'epidemia di coronavirus. Il club dell'Old Trafford ha cambiato l'hotel che aveva scelto per il breve ritiro a Marbella, annullando, secondo quanto riportato dal Daily Mail, la prenotazione nel lussuoso Westin La Quinta Golf Resort & Spa, lo stesso che ha ospitato la settimana scorsa il Dalian Yifang, squadra cinese allenata da Rafa Benitez.

"Coronavirus, Ighalo si allena da solo e il Manchester United cambia hotel"

Tutte le notizie di Premier League

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti